NOLEGGIO A LUNGO TERMINE

Scopri il noleggio a lungo termine DayByDay di GDM Group

Immagina un viaggio senza pensieri, dove ogni dettaglio è curato per te, liberandoti da ogni onere gestionale. Questo è il cuore del noleggio a lungo termine offerto da GDM Group, un’esperienza su misura che avvolge professionisti, imprese e privati in un abbraccio di comodità e sicurezza.
Scegli il veicolo che desideri noleggiare, con contratti flessibili che vanno da un minimo di 24 a un massimo di 60 mesi. GDM Group si impegna a trovare sul mercato l’opzione più vantaggiosa, garantendoti il miglior prezzo possibile.

Per le aziende, il noleggio a lungo termine si trasforma in una strategia intelligente per creare e gestire flotte aziendali, offrendo una visione finanziaria chiara e un ventaglio di servizi di supporto che semplificano ogni aspetto della mobilità aziendale.

I professionisti e i privati invece scoprono nel noleggio a lungo termine la libertà di guidare un’auto sempre nuova, senza il peso della manutenzione, trasformando così ogni viaggio in un momento di puro piacere.

i vantaggi

Canone fisso mensile

Sai sempre quanto spendi senza sorprese. Tutti i costi sono fissi e predeterminati.

Copertura costi di gestione

Tutti i costi sono coperti, dal cambio pneumatici all’assicurazione, fino alla manutenzione ordinaria e straordinaria.

Agevolazioni fiscali

Deducibilità dei costi e possibilità di usufruire di altri importanti vantaggi fiscali.

Nessuna svalutazione

Sarà il noleggiatore che riceverà l’auto al termine del noleggio ad occuparsi del ricollocamento sul mercato.

domande frequenti

Che cosa è un noleggio auto a lungo termine?

Il noleggio auto a lungo termine è un servizio di mobilità dedicato a tutti i possessori di partita iva e alle persone private con codice fiscale che necessitano di un veicolo, senza obbligo di riscatto, con tutti i servizi di manutenzione ed assicurativi inclusi in un’unica rata per tutta la durata del contratto.

Che differenza c'è tra noleggio a lungo termine e noleggio a breve termine?
Il noleggio auto a breve termine è un servizio simile al noleggio a lungo termine ma con caratteristiche differenti. Le principali differenze sono dettate dai tempi di contratto, più brevi di un lungo termine, e dai relativi costi di canone mensile, decisamente più alti rispetto al lungo termine, inoltre, nei contratti di breve termine non sono inclusi tutti i servizi manutentivi e le franchigie assicurative sono molto più onerose del noleggio a lungo termine, condizione molto penalizzante, infine, non è possibile personalizzare la vettura con gli optional desiderati al contrario del noleggio lungo termine.
I privati possono avere un auto con la soluzione noleggio a lungo termine?

Il noleggio auto a lungo termine è un servizio di mobilità dedicato anche ai clienti privati con codice fiscale.

Ho la partita iva: è possibile scaricare l'anticipo e il canone di noleggio?

Il cliente che versa un anticipo come condizione contrattuale può scaricare il costo a titolo di anticipo su canone finanziario nella misura massima prevista dalla legge. La detraibilità dell’Iva cambia a seconda della categoria professionale di riferimento e della tipologia di utilizzo della vettura. Diversa invece è la deducibilità e la detrazione per i Veicoli Commerciali dedicati al trasporto merci, i quali, beneficiano di una detrazione e di una deducibilità pari al 100%.

Le auto a Noleggio Lungo Termine sono nuove?
L’auto che il noleggiatore concede per il periodo di contratto viene ordinata direttamente alla casa costruttrice con le caratteristiche richieste dal cliente utilizzatore ed è naturalmente nuova.
Quali sono i tempi di consegna del veicolo noleggiato?

I tempi di consegna di una vettura variano a seconda della marca, del modello e versione dell’auto.

In attesa di un veicolo ordinato, è possibile avere una vettura provvisoria?
Sì, nel contratto di noleggio a lungo termine è previsto un servizio di preassegnazione ad un canone diverso rispetto a quello della vettura ordinata.
E' possibile estinguere in anticipo le rate da pagare?

Un contratto di noleggio auto a lungo termine ha un piano canoni definito fin dall’inizio da una determinata durata. L’anticipo è possibile darlo al momento della stipula del contratto, diversamente, non è possibile dare un secondo anticipo una volta iniziato il contratto per ridurre ulteriormente il canone di noleggio.